Affitto Casa Vacanza Pezzo: €35 a notte a persona variabile per periodo - Appartamento, Case Vacanze
Appartamento di recente costruzione in zona centrale e nei pressi della spiaggia della Plaja. Interamente e modernamente arredato e accessoriato. 2 camere da letto (una con letto matrimoniale e una con due letti a una piazza), cucina soggiorno con divano- letto matrimoniale ,bagno e terrazzino.
L’alloggio
Appartamento con 2 camere da letto, cucina soggiorno, bagno e terrazzino. L’appartamento, di recente costruzione, modernamente arredato è dotato di ogni accessorio. Nella zona soggiorno è presente un divano-letto matrimoniale. La casa è dotata di lenzuola, teli bagno e coppie di asciugamani per ogni ospite.
Posizione molto comoda a pochi passi dalla spiaggia e dal centro del paese, raggiungibile in 5 minuti a piedi dal porto. L’appartamento si trova a piano terra all’interno di una piccola palazzina con parcheggio di pertinenza per moto e biciclette