News

Ti consigliamo

Per le Vacanze di Natale , Liberty Lines lancia l’offerta per le isole minori

  • 46405296_1976684699298270_3291541456799399936_n

Per le Vacanze di Natale nelle Isole Minori ,Liberty Lines offre Tariffe scontate del 50% per coloro che vorranno trascorrere le vacanze natalizie sulle isole minori siciliane. E’ l’offerta commerciale messa in atto dalla compagnia trapanese Liberty Lines. In particolare l’iniziativa è rivolta ai non residenti dell’Isola e abbraccerà un periodo che va da giovedì 20 dicembre 2018 a lunedì 7 gennaio 2019 .

La Società si attiverà per  promuovere questa iniziativa presso le agenzie di viaggio per invogliare il flusso turistico nazionale e internazionale in un momento dell’anno in cui le isole minori siciliane sono meno frequentate ma non per questo meno affascinanti, specie se le condizioni meteo saranno favorevoli come spesso accade in quel periodo.

L’idea è maturata il mese scorso, quando Paola Iracani, presidente del Consiglio di Amministrazione di Liberty Lines,  insieme al sindaco di Favignana e stato inaugurato il nuovo campo di calcio a 5 in erba dell’isola, realizzato con i contributi Comunali e della Societa’ di Navigazione.

Infatti ,il campo è stato rimesso a nuovo grazie alla sinergia tra il Comune e la società Liberty Lines: l’amministrazione ha ripristinato la recinzione e l’illuminazione mentre la compagnia di navigazione ha contribuito al rifacimento del manto erboso sintetico e all’installazione delle porte di gioco.

La Liberty Lines Assicurerà i collegamenti veloci con aliscafi per le isole Egadi (Favignana, Levanzo, Marettimo), le isole Eolie (Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli, Salina, Alicudi, Filicudi) e Ustica.

 FONTE: http://gds.it